Beyond The Words

Ehy!

« Older   Newer »
  Share  
Qwerty?
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 01:21




Salve a tutti, sono nuova, mi sono appena iscritta al forum perché da un pò ho iniziato a scrivere e mi è venuta voglia di postare qualcosa per vedere cosa ne pensano altre persone al di fuori delle mie amiche che spesso non danno giudizi molto oggettivi xD Mi scuso in anticipo per i miei ORRORI di grammatica dovuti al fatto che sono disgrafica e dislessica u.u Non so quanto potrò essere frequente nel forum però spero che mi darete consigli e suggerimenti per migliorare il mio modo di scrivere :) I miei gusti sono un pò particolari, mi piacciono i manga e i libri fantasy o di ambientazione storica. Ascolto tutta la musica in generale tranne la house e ho una repulsione per Lady Gaga; sono invece una fan sfegatata di Paolo Nutini xD Mi piacciono lo skate e lo snowboard ma il primo l'ho praticamente abbandonato, mentre il secondo cerco di praticarlo quando posso.. che altro? Studio lingue e letterature straniere e adoro il portoghese *-* spero un giorno di poter lavorare in Portogallo. Bene, credo che questo sia quanto, per adesso xD Spero che quello che posterò vi piacerà. Aspetto consigli e commenti, grazie per l'attenzione ^_^ Quentry?
 
Top
Ibba
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 01:28




Benvenuta!! Beyond The Words ti dà il benvenuto con un coro di voci bianche! XD Tu sentissi che melodia che viene fuori! Poi però Pozz prenderà in mano la chitarra e farà scintille, vero? :D Io al limite lo accompagno con un tamburello XD

Ok, a parte questo, posta pure qualcosa di tuo nella sezione appropriata, così leggiamo e ti facciamo sapere ;)

SPOILER (click to view)
Anche se il mio parere su praticamente tutto già lo sai :P
 
Top
Qwerty?
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 01:35




CITAZIONE (Ibba @ 5/1/2011, 01:28)