Beyond The Words

Ehy!

« Older   Newer »
  Share  
Qwerty?
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 01:21




Salve a tutti, sono nuova, mi sono appena iscritta al forum perché da un pò ho iniziato a scrivere e mi è venuta voglia di postare qualcosa per vedere cosa ne pensano altre persone al di fuori delle mie amiche che spesso non danno giudizi molto oggettivi xD Mi scuso in anticipo per i miei ORRORI di grammatica dovuti al fatto che sono disgrafica e dislessica u.u Non so quanto potrò essere frequente nel forum però spero che mi darete consigli e suggerimenti per migliorare il mio modo di scrivere :) I miei gusti sono un pò particolari, mi piacciono i manga e i libri fantasy o di ambientazione storica. Ascolto tutta la musica in generale tranne la house e ho una repulsione per Lady Gaga; sono invece una fan sfegatata di Paolo Nutini xD Mi piacciono lo skate e lo snowboard ma il primo l'ho praticamente abbandonato, mentre il secondo cerco di praticarlo quando posso.. che altro? Studio lingue e letterature straniere e adoro il portoghese *-* spero un giorno di poter lavorare in Portogallo. Bene, credo che questo sia quanto, per adesso xD Spero che quello che posterò vi piacerà. Aspetto consigli e commenti, grazie per l'attenzione ^_^ Quentry?
 
Top
Ibba
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 01:28




Benvenuta!! Beyond The Words ti dà il benvenuto con un coro di voci bianche! XD Tu sentissi che melodia che viene fuori! Poi però Pozz prenderà in mano la chitarra e farà scintille, vero? :D Io al limite lo accompagno con un tamburello XD

Ok, a parte questo, posta pure qualcosa di tuo nella sezione appropriata, così leggiamo e ti facciamo sapere ;)

SPOILER (click to view)
Anche se il mio parere su praticamente tutto già lo sai :P
 
Top
Qwerty?
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 01:35




CITAZIONE (Ibba @ 5/1/2011, 01:28) 
Benvenuta!! Beyond The Words ti dà il benvenuto con un coro di voci bianche! XD Tu sentissi che melodia che viene fuori! Poi però Pozz prenderà in mano la chitarra e farà scintille, vero? :D Io al limite lo accompagno con un tamburello XD

Ok, a parte questo, posta pure qualcosa di tuo nella sezione appropriata, così leggiamo e ti facciamo sapere ;)

SPOILER (click to view)
Anche se il mio parere su praticamente tutto già lo sai :P

Grazie ^-^ sì, effettivamente il tuo parere lo so già :D ma se me ne dai altri ne sono contenta! :)
 
Top
Ibba
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 01:36




Ehehehe, ovvio! ;)
 
Top
Pozz
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 12:20




Farò scintille nel senso che ci sarà un cortocircuito vero? :D
Comunque Benvenuta!
Siam lieti di averti nella nostra fazione \m/
(non fa un pò figo 'sta frase? xD)
Comunque non vedo l'ora di leggere qualcosina scritta da un'utente coi "gusti particolari", come ti definisci tu :D
Ancora Benvenuta!
Spero che ti troverai bene tra noi :)
 
Top
Qwerty?
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 12:42




CITAZIONE (Pozz @ 5/1/2011, 12:20) 
Farò scintille nel senso che ci sarà un cortocircuito vero? :D
Comunque Benvenuta!
Siam lieti di averti nella nostra fazione \m/
(non fa un pò figo 'sta frase? xD)
Comunque non vedo l'ora di leggere qualcosina scritta da un'utente coi "gusti particolari", come ti definisci tu :D
Ancora Benvenuta!
Spero che ti troverai bene tra noi :)

Grazie Pozz ^-^ mmh credo che la prima cosa che posterò non sarà così particolare xD però in futuro chissà.. xD grazie per la calorosa accoglienza :) ps sì, la frase è veramente figa u.u
 
Top
Lucifer's Claw
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 13:21




Benvenuta cara!
Ti troverai bene tra noi, non siamo per niente schizzinosi u.u
Ora, non so bene che c'entra però stamane mi sono svegliata con l'aggettivo schizzinoso in testa e ho sentito il bisogno di usarlo u.u
Detto ciò, Pozz, se il tuo concerto finisce in un cortocircuito subentro io con la mia chitarruzza e il repertorio dei Muse u.u
 
Top
Ibba
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 13:33




Io continuo però col tamburello, che tanto non ha alcun problema di elettricità XD
 
Top
Qwerty?
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 14:06




Quoto Ibba xD
Io invece suono il triangolo, così sono sicura di non fare danni! xD
ps in fatto di danni Ibba ne sa parecchi di quelli che combino io, quindi credo che non avrà nulla da ridire sul fatto che suoni il triangolo.. vero? ;)
 
Top
Ibba
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 14:08




No, a meno che non ti parta di mano la stecchetta e finisca in un occhio a qualcuno XD
 
Top
Qwerty?
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 14:15




Cosa che -conoscendomi- potrebbe realmente accadere xD
Ok allora ferma in un angolo e vi osservo voi che suonate u.u

CITAZIONE (Qwerty? @ 6/1/2011, 14:11) 
Cosa che -conoscendomi- potrebbe realmente accadere xD
Ok allora mi metto ferma in un angolo e vi osservo voi che suonate u.u

 
Top
10 replies since 5/1/2011, 01:21   113 views
  Share